Se hai scelto un percorso individuale come tuo cammino all’interno de Il Cammino di Sophia, potresti aver bisogno di: un trattamento fisico, una seduta di meditazione, una lezione di yoga e pranayama, un incontro di counseling, un rito personalizzato, un lavoro mirato per focalizzarti sulla tua evoluzione, una canalizzazione della tua anima, del tuo sé superiore.
Amanda e la rete di terapeuti de Il Cammino di Sophia, possono definire con te qual è il percorso migliore per entrare in contatto con quella parte di te che stai cercando.
Se desideri una sessione di ALMA, sappi che puoi farla online o dal vivo – a seconda degli impegni di Amanda – e se hai bisogno di più informazioni riguardo ALMA, eccole…
Che cosa è Alma? La possibilità di dare voce al proprio campo morfico, all’etere anche chiamato akasha: i ricordi, le memorie, le nostre emozioni, tutto è registrato nel campo in cui siamo immersi, non sono parte di noi, ma fanno parte di questo campo invisibile, che esiste anche se il materialismo dissacrante di questi tempi lo rinnega.
Noi veniamo nel mondo con i nostri ricordi e i nostri geni, questi sono come antenne che si sintonizzano nelle frequenze del campo e Alma dà voce a quel campo per permetterci di tradurre in figure immagini, relazioni, luoghi, spiriti che necessitano di essere visti e portati alla luce.
Non è magia, non è un potere soprannaturale, semplicemente tutti noi veniamo su questa Terra e viviamo insieme al nostro campo morfico, o etere, che trasporta informazioni e chi riesce a leggerle nel campo può trasmetterle per portarle alla luce e fare chiarezza. Sono memorie, simboli, immagini di Dio, spiriti, con cui Amanda e i suoi allievi sono in connessione, hanno modo di rendere comprensibili a chi lo chiede, le informazioni del campo. È un dono, messo al servizio di chi è pronto ad ascoltare.