PERCHÈ IL CAMMINO DI SOPHIA È LEGATO A FUERTEVENTURA?
Fuerteventura è stata da sempre per me istinto puro, il sogno di una notte, il mio risveglio. Il primo grande amore, quello che non si scorda mai. La terra, il vento, il vulcano, l’oceano, gli orizzonti infiniti, la forza delle onde, la libertà.
La isla è centro, visione, fusione con l’universo, con tutto e molto altro ancora che non ha parole per essere descritto, che si può solo sentire, vivere.
La isla è viva, pulsante, in continuo divenire, in cammino come in cammino sono le donne di Sophia.
Ho condiviso quello che sentivo, ho raccontato, come si racconta alle amiche una bella storia d’amore.
Così con le mie sorelle Marina e Alice è nato il Progetto o meglio il Cammino, perché ci piace camminare insieme, condividendo con altre Anime questo magico Viaggio. Sophia è una visione, mi è arrivata in Perù, camminando insieme al mio compagno di viaggio tra le vie di Pisac; Sophia è la figlia, la nascita, la vita.
IL CAMMINO DI SOPHIA È SORELLANZA
Ti invitiamo a conoscerti, a crescere, a guarire circondata da donne, circondata da sorelle, dalla tribù del femminile che ti darà sostegno, alito; crederà in te e nella tua forza. Ti invitiamo ad addentrarti in tutte le tue ombre per dar loro luce, a conoscere tutte le tue paure per abbracciarle, a conoscere i tuoi limiti e i tuoi modelli limitanti per romperli. A scoprire tutte le memorie di luce e oscurità del tuo lignaggio ancorate in te. Ti invitiamo a lasciare morire la donna che sei stata fino ad ora per poter collegarti con quella che realmente sei.Amando ed integrando l’energia maschile sana, per poter creare così la vita che desideri e ti meriti.
IL CAMMINO DI SOPHIA, LE DONNE E IL VUOTO
Creando il vuoto nel nostro canale, ed in ognuna delle nostre cellule, per poterci collegare con la vera donna che siamo e così integrarla con il vero maschile. Perché solo attraverso l’integrazione e l’equilibrio attraverso queste due energie è possibile elevare la nostra preghiera e poter creare la vita che desideriamo.Staremo tutte insieme in una magnifica villa ai piedi del vulcano, condividendo insieme momenti di divertimento e svago con intense sessioni di meditazione e lavoro su noi stesse.
Ciao volevo maggiori informazioni su questo viaggio. Se potete richiamarmi. Grazie
Laura
mandami un email a: info@ilcamminodisophia.com .